Bellissimo centro. Era la prima volta che provavo la depilazione con la pasta di zucchero ed è stata molto meno dolorosa della ceretta classica. La consiglio!
Trattamento effettuato da Valentina•Epilazione con Pasta da Zucchero
Chiara•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata bene, ambiente molto piacevole! Tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Valentina•Epilazione a cera inguine totale