Personale competente e cortese. Pienamente soddisfatto.
Trattamento effettuato da Valentina•Massaggio sportivo
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata molto bene, Valentina è stata molto carina e impeccabile!Ritornerò sicuramente! consiglio la pasta di zucchero, il dolore è davvero meno forte.
Trattamento effettuato da Valentina•Epilazione con Pasta da Zucchero
Ginevra•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Soddisfatta come sempre, anche se arrivando in ritardo ho fatto con altra estetista che è stata bravissima.
Questo salone ha una qualità eccelsa, niente da aggiungere!
Epilazione a cera inguine parziale
Cristina•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono uscita con una pelle più luminosa e meno stanca, consiglio il trattamento