Trattamento effettuato da Valentina•Epilazione con Pasta da Zucchero
Federica•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono alla quinta seduta, per il momento va molto bene!
Epilazione laser
Laura•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Il trattamento è stato super rilassante, è la prima volta che provo la microdermoabrasione e sono contenta e soddisfatta di averlo fatto in questo centro. La ragazza che mi ha assistito mi ha spiegato bene tutto ed è stata gentile e professionale. L’ambiente è accogliente, molto pulito e bello. Ci tornerò sicuramente per altri trattamenti!
Trattamento effettuato da Valentina•Microdermoabrasione viso