un vero piacere farsi un taglio da Fabio, un professionista
Eseguito Fabio •
Taglio barbaMostra tutto…
Sebastiano•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Porto i miei bambini da Fabio da anni, una garanzia. I bambini hanno piacere di andare a tagliarsi i capelli (che non è scontato) e il servizio è il top!!!
Eseguito Fabio •Taglio bambino
Sindy•circa 2 anni fa
Recensione verificata
La mia esperienza è stata perfetta. Grande professionista, pulizia garantita e servizio top! Stra consigliato