prenotato con l'app e pagato in loco, disponibili gentili e puntuali. più che soddisfatto del taglio.
Eseguito Fabio •Taglio uomo
MD•circa 2 anni fa
Recensione verificata
sempre cordiali e professionali. pienamente soddisfatta
Taglio a secco donna
francesca•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sono un cliente abituale e mi son sempre trovato bene. 5 stelle meritatissime
Eseguito Fabio •Taglio uomo
Luca•circa 2 anni fa
Recensione verificata
negozio pulito e ben tenuto ambiente informale e rilassato grazie a fabio e Giorgia.taglio e piega super ok ,ottimi i prodotti utilizzati prezzo ragionevole.lo consiglio vivamente