Professionalità e cortesia a servizio dei clienti, semplicemente eccezionali
Eseguito Fabio •Taglio bambino
Fabio•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio di grande professionalità!
Eseguito Fabio •
Taglio barbaMostra tutto…
Angelo•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Bella scoperta vicino casa, brave le ragazze, prezzi ragionevoli e titolare gentile e cordiale. Ottima la prenotazione on line
Taglio a secco donna
ALESSANDRA•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto ottimo. Consigliato
Eseguito Fabio •Taglio uomo
Tommaso•circa 3 anni fa
Recensione verificata
è sempre un piacere venire in questo salone perché sia Fabio che Erblin sono dei veri professionisti e super precisi. faccio sempre il trattamento capelli e barba e mi trovo molto bene.