Veramente gentilissimi, bravissimi e professionali. Negozio pulito e ordinato.
Top Il proprietario Fabio!
Anche se lontano da dove abito non lo cambierei mai!! 🔝🔝🔝
Eseguito Fabio •
Taglio barbaMostra tutto…
Davide•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Pessimo taglio!!!
Piega
Giselle•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Salone sempre in ordine e pulito , personale molto gentile soprattutto le ragazze 😁 che dire il parrucchiere che tutti vorrebbero !