ottima esperienza!!! Straordinaria abilità nel taglio, consulenza personalizzata e atmosfera piacevole. L'abilitá dello staff, l'uso di prodotti di qualità e il rispetto dell'orario di appuntamento rendono questo salone altamente consigliato.
Eseguito Fabio •Taglio uomo
Manuel•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Come sempre molto efficienti!!
Eseguito Fabio •Taglio uomo
Luca•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ambiente molto curato, personale gentile e molto professionale.
Eseguito Fabio •Taglio uomo
Massimiliano•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovato bene
Eseguito Fabio •Taglio uomo
Cattaneo•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Sempre super bravi. Erblin è davvero super preciso e scrupoloso nel taglio e nelle linee. Davvero un bravissimo parrucchiere e lo consiglio vivamente.