Fabio è un grande! Taglia da Dio ed è di una precisione assurda! Tiene davvero tanta cura della persona e dei particolari. Offre un servizio completo e mi trovo davvero bene.
Eseguito Fabio •Taglio barba
Charles•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Servizio TOP
Eseguito Fabio •Taglio uomo
Andrea•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Personale molto gentile e accogliente.
Il parrucchiere Fabio è bravissimo e sempre pronto ad accontentare ogni tua richiesta.
Utilizzano buonissimi prodotti per la salute dei capelli e della cute...