Mr. Basetta & Stile Donna Recensioni

Via Trieste, 7, 20098 San Giuliano Milanese MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
439 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Top
Tutto perfetto, consiglio.
Veramente zero professionalità, sono venuto a tagliarmi i capelli e ho chiesto un taglio anche abbastanza facile, non me l'hanno saputo fare rovinandomi completamente la forma dei capelli (sembravo una scodella), hanno provato a risolvere ma nulla, alla fine ho dovuto rasare tutto. Pur così nessuno si è scusato e anzi, hanno pure avuto il coraggio di farmi pagare. Veramente insoddisfatto, spero che le persone che c'erano lì a guardare la situazione e quelle che leggeranno questa recensione si rendano conto della professionalità inesistente di sto posto. Avete perso un cliente. Schifo.
Mi sono trasferita da poco in via Trieste .. avevo provato un po’ di parrucchieri a S.Giuliano milanese .. ma niente di che .. fino a quando non sono andata da basetta stile ed ho incontrato Federica ..una garanzia! Super professionale e brava!!!!! Io l’adoro!
Professionalità e qualità
60
1
60
61
62
68
62