Veramente zero professionalità, sono venuto a tagliarmi i capelli e ho chiesto un taglio anche abbastanza facile, non me l'hanno saputo fare rovinandomi completamente la forma dei capelli (sembravo una scodella), hanno provato a risolvere ma nulla, alla fine ho dovuto rasare tutto. Pur così nessuno si è scusato e anzi, hanno pure avuto il coraggio di farmi pagare. Veramente insoddisfatto, spero che le persone che c'erano lì a guardare la situazione e quelle che leggeranno questa recensione si rendano conto della professionalità inesistente di sto posto. Avete perso un cliente. Schifo.
Samke•circa 3 anni fa su Google
Mi sono trasferita da poco in via Trieste .. avevo provato un po’ di parrucchieri a S.Giuliano milanese .. ma niente di che .. fino a quando non sono andata da basetta stile ed ho incontrato Federica ..una garanzia! Super professionale e brava!!!!! Io l’adoro!