Esperienza molto positiva il locale e molto pulito e il Personale molto cortese... Emanuele e un mago con le forbici! Fai dei tagli da capogiro e maneggia il rasoio con precisione chirurgica... ti mette a suo agio facendoti sentire come in famiglia. Lo consiglio!
Andrea Camozzi•circa 4 anni fa su Google
Sono quasi 20 anni che sono loro cliente. La squadra messa al servizio da Fabio è impeccabile. Consigliato sulla città di San Giuliano Milanese.
Salvatore Arculeo•circa 4 anni fa su Google
Salone curato nei particolari, il team composto da Fabio, Stefania ed Emanuele ti fa sentire a tuo agio appena varcata la soglia. Seri, professionali e soprattutto allegri.. lo consiglio vivamente... sia per lui che per lei..
simone leone•circa 5 anni fa su Google
La prima volta che sono entrata, ho guardato ogni particolare...ho prestato attenzione alle buone maniere, all'allegria e prima cosa alla loro professionalità e attenzione alla persona. Splendide Federica e Stefania, ma se guardi anche Fabio ed Emanuele non puoi fare altro che apprezzare la loro professionalitá. Grazie a voi.