Mr. Basetta & Stile Donna Recensioni

Via Trieste, 7, 20098 San Giuliano Milanese MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
439 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Servizio impeccabile, negozio pulito, prodotti in vendita di estrema qualità, prezzi super accessibili per tutti, personale competente e preparato, soprattutto in assistenza al cliente, da Fabio fino a Stefania. Nota di merito per Emanuele, il più giovane, appena vent'anni, ma taglia barba e capelli come se avesse un'esperienza pluriennale. Difficile cambiare dopo aver provato Mr Basetta.
Ho pagato 20€ È quando sono arrivato a casa ho visto la differenza tra destra è sinistra 🤮🤦🏼‍♂️ …
Bravissime persone serie e precise, simpatiche ma soprattutto molto professionali è quasi più di un anno che mi affido a loro sono splendidi complimenti.
Vado da anni e mai cambierei. Sono bravissimi, preparatissimi e gentilissimi. Ti curano con dedizione capelli e umore. L' atmosfera è allegra e serena. 5 stelle +++++ alla mia Stefania!!!
Serio, attento alle esigenze, un professionista non solo della "basetta". Sono 25 anni che metto i miei capelli nelle sue mani senza aver mai pensato di cambiare!!! Empatia con i giovani, cordialità con gli anziani ed educazione con tutti; questo è Fabio!! il nostro Mr. Basetta.