Servizio impeccabile, negozio pulito, prodotti in vendita di estrema qualità, prezzi super accessibili per tutti, personale competente e preparato, soprattutto in assistenza al cliente, da Fabio fino a Stefania. Nota di merito per Emanuele, il più giovane, appena vent'anni, ma taglia barba e capelli come se avesse un'esperienza pluriennale. Difficile cambiare dopo aver provato Mr Basetta.
matteo ciardulli•circa 6 anni fa su Google
Ho pagato 20€
È quando sono arrivato a casa ho visto la differenza tra destra è sinistra 🤮🤦🏼♂️ …
Dumitru Constantin Danci•circa 6 anni fa su Google
Bravissime persone serie e precise, simpatiche ma soprattutto molto professionali è quasi più di un anno che mi affido a loro sono splendidi complimenti.
Nick 7•circa 6 anni fa su Google
Vado da anni e mai cambierei. Sono bravissimi, preparatissimi e gentilissimi. Ti curano con dedizione capelli e umore. L' atmosfera è allegra e serena.
5 stelle +++++ alla mia Stefania!!!
Francesca Castellano•circa 7 anni fa su Google
Serio, attento alle esigenze, un professionista non solo della "basetta".
Sono 25 anni che metto i miei capelli nelle sue mani senza aver mai pensato di cambiare!!! Empatia con i giovani, cordialità con gli anziani ed educazione con tutti; questo è Fabio!! il nostro Mr. Basetta.