Sempre molto brave!!! Ambiente pulito e loro carinissime
Trattamento effettuato da 2 •Epilazione a cera braccia e ascelle
Gaia•più di un anno fa
Recensione verificata
Esperienza impeccabile. Molto professionali
Trattamento effettuato da 2 •Manicure semipermanente
Sara•più di un anno fa
Recensione verificata
Il salone è ottimo come sempre, in termini di ambiente, servizio e pulizia. Area di miglioramento: aiuto nella scelta del colore più simile ad una foto che avevo mostrato. La ragazza è stata un po’ sbrigativa.
Trattamento effettuato da 3 •Manicure semipermanente
Cristina•più di un anno fa
Recensione verificata
La ragazza non era in grado di togliere la nail art che avevo nelle mani. Questo non sarebbe stato grave, capita a tutti di non saper fare qualcosa, ma ho urlato più volte dal dolore e nessuno ha accennato a delle scuse. Questo è grave.
Trattamento effettuato da 1 •Rimozione smalto o gel