Ogni volta la mia esperienza al salone mi rende pienamente soddisfatta!!
PedicureMostra tutto…
Federica•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre esperienza eccezionale! Tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da 1 •Manicure semipermanente
Federica•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre precise e bravissime
Trattamento effettuato da 3 •Pedicure semipermanente
Carla•più di un anno fa
Recensione verificata
Non posso che confermare le recensioni positive, sin qui espresse. E' un luogo intimo e molto curato, vieni accolta da tutte le ragazze brave e professionali, sempre con il sorriso e la cortesia, e ti fanno sentire subito a tuo agio. Consigliatissimo
Trattamento effettuato da 1 •Manicure semipermanente