Sono state molto professionali e sono riuscite a sistemare le mie unghie che avevano un piccolo problema dato da trattamenti precedenti in altri luoghi.
Trattamento effettuato da 3 •Manicure semipermanente
Giovanna•più di un anno fa
Recensione verificata
Belle le unghie e buon rapporto qualità prezzo
Trattamento effettuato da 2 •Manicure semipermanente
Anna•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre al top!!! Bravissime e precisissime
Martina•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre al top!!! Bravissime e precisissime
Martina•più di un anno fa
Recensione verificata
Trattamento effettuato con precisione. Consigliato