Trattamento perfetto! Sono stata in questo centro molte volte e tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da 1 •Manicure semipermanente
Tat•più di un anno fa
Recensione verificata
Ho fatto un refill gel mani e a distanza di giorni le mani sono ancora perfette! Tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da 6 •Manicure semipermanente
Tatiana•più di un anno fa
Recensione verificata
una conferma come sempre. le ragazze mi consigliano e mi sistemano le mani alla perfezione
Trattamento effettuato da 4 •Manicure semipermanente
Flavia•più di un anno fa
Recensione verificata
Il salone è molto curato e pulito. Ho avuto una piacevole esperienza sia per il semi permanente mani sia per epilazione sopracciglia.
Ambiente curato e rilassante
Trattamento effettuato da 1 •
Epilazione a CeraMostra tutto…
Teresa•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutte le operatrici molto brave e gentili. Consigliatissimo
Trattamento effettuato da 2 •Manicure semipermanente