Ragazza gentile e attenta nella cura del suo lavoro. Posto pulito
Trattamento effettuato da 4 •Pedicure semipermanente
ALICIA•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto!!! Ragazze bravissime e velocissime!!!!
Trattamento effettuato da 3 •Manicure semipermanente
Giovanna•più di un anno fa
Recensione verificata
molto accurate e risultato persistente (4 settimane senza problemi)
Trattamento effettuato da 2 •Manicure semipermanente
Carla•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo servizio, come sempre!
Sono il mio salone di fiducia ormai!
Trattamento effettuato da 2 •Manicure semipermanente
Federica•più di un anno fa
Recensione verificata
è la seconda volta che ci vado e devo dire che sono sempre una certezza...sono arrivata alle 10 di mattina e il salone era già quasi tutto pieno...un motivo ci sarà! ci torno sicuramente!
Trattamento effettuato da 1 •Manicure semipermanente