Un po’ poco delicate però tutto sommato mi sono trovata bene
Trattamento effettuato da 3 •Pedicure semipermanente
Rosaria•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto ok, forse manca un po’ di attenzione al dettaglio
Trattamento effettuato da 3 •Manicure semipermanente
Federica•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, servizio professionale e attento!
Trattamento effettuato da 5 •Manicure semipermanente
Fede•più di un anno fa
Recensione verificata
COME SEMPRE, TOP.
Ragazze super disponibili e professionali
Trattamento effettuato da 1 •Manicure semipermanente
Assunta•più di un anno fa
Recensione verificata
Veloci e precise questo centro non mi ha mai deluso! Ho provato cera brasiliana per l’inguine che consiglio vivamente perché lascia la pelle morbida e non irritata.