Il servizio è stato a dir poco approssimativo.. fortunatamente è intervenuta un’altra estetista a risolvere parte del primo trattamento.. la prossima volta chiederò direttamente di essere seguita da un’altra!
Trattamento effettuato da 1 •
ManicureMostra tutto…
Federica•9 mesi fa
Recensione verificata
Tutto davvero fantastico. Salone super consigliato
Trattamento effettuato da 4 •Manicure semipermanente
Martina•9 mesi fa
Recensione verificata
Sono rimasta scottata dalla ceretta all’inguine purtroppo perché ho una pelle molto sensibile
Trattamento effettuato da 1 •
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
Elena•9 mesi fa
Recensione verificata
Molto precise e vastissima scelta di colori. La pedicure dura veramente a lungo. Mi dura anche un mese. Consigliata!
Trattamento effettuato da 3 •Pedicure semipermanente
Elena•9 mesi fa
Recensione verificata
Come sempre veloci e precise in un salone molto curato e pulito