Vado in questo salone da molto tempo e mi sono sempre trovata bene. Questa Volta la pedicure non è stata accurata come le altre ma soprattutto credo di aver pagato molto di più per i trattamenti prenotati rispetto al costo reale.
PedicureMostra tutto…
Sabrina•9 mesi fa
Recensione verificata
Mi trovo sempre molto bene sia per la ceretta sia per manicure e pedicure.
Trattamento effettuato da 1 •
PedicureMostra tutto…
Isabella•9 mesi fa
Recensione verificata
Tutto bene, veloci e abbastanza precise,
Trattamento effettuato da 1 •
PedicureMostra tutto…
Emma•9 mesi fa
Recensione verificata
Avevo già pagato tutto sul sito e scopro un aumento sul solito smalto ho dovuto pagare differenza non molto professionale
PedicureMostra tutto…
Anna•9 mesi fa
Recensione verificata
Le migliori in zona San Siro 🙏🏻
Unghie sempre incredibili