Vengo in questo salone da anni ormai e mi sono sempre trovata bene.
L’ultima esperienza peró, purtroppo, non è stata positiva. La ragazza è stata molto frettolosa e imprecisa sia con la manicure che con la pedicure..
Peccato perché solitamente il servizio è ottimo
Trattamento effettuato da 4 •
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Roberta•12 mesi fa
Recensione verificata
Ceretta fatta bene e anche la crema dopo mi ha lasciato morbida e profumata.
Trattamento effettuato da 1 •Epilazione a cera gambe
Elisa•12 mesi fa
Recensione verificata
Servizio ottimo.
Trattamento effettuato da 1 •
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Eugenia•12 mesi fa
Recensione verificata
Personale professionale ma molto freddo. Manca il contatto umano.
Trattamento effettuato da 4 •Manicure
Concetta•12 mesi fa
Recensione verificata
Mi trovo sempre molto bene e infatti continuo a tornare :)
Trattamento effettuato da 1 •Manicure semipermanente