Mi sono sempre trovata molto bene e loro sono molto gentili
Trattamento effettuato da 3 •
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
Isabella•12 mesi fa
Recensione verificata
Ok
Trattamento effettuato da 1 •Epilazione a cera inguine totale
Floriana•12 mesi fa
Recensione verificata
Il servizio è stato impeccabile come sempre, tuttavia la qualità si è rivelata al di sotto dei soliti standard (l’applicazione dello smalto semi permanente di solito è più precisa).
Trattamento effettuato da 6 •Manicure semipermanente
Federica•12 mesi fa
Recensione verificata
Tutto ok, personale gentile
Trattamento effettuato da 1 •Epilazione a cera inguine totale
Federica•12 mesi fa
Recensione verificata
Manicure ben fatta rispondono alle richieste del cliente