Trattamento effettuato da Valeria•Epilazione a cera viso
Lavinia•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Mai avute unghie così belle e perfette!!
Manicure semipermanente
Annalisa•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Pulizia con ultrasuoni effettuata con cura. La ragazza molto competente e brava. Consigliatissimo
Trattamenti viso
Alessandra•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Precisi e qualificati
Manicure semipermanente
tiziana•più di 6 anni fa
Recensione verificata
L’esperienza nel complesso è stata molto positiva.
Mi dispiace non aver potuto apportare una piccola modifica che mi sarebbe stata più utile considerando che quello che non ho fatto era comunque pagato nel coupon e quello di cui avevo bisogno l’ho dovuto pagare forse anche un po’ troppo.. Peccato anche per l’ustione al labbro superiore che passerà, forse, quando avrò nuovamente necessità di farlo 😅 ma sono cose che capitano con la cera.. Soddisfatta del servizio comunque.