Ho avuto un problema di orari lavorativi e loro hanno gestito la problematica agevolandomi e venendo incontro.
Gentili e competenti
Pedicure semipermanente
eleonora•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Personale altamente qualificato.
Sono molto soddisfatta sia per la manicure con gel, che il pedicure semi permanente. Trattamento viso Top risulta completo, con degli ottimi risultati.
Trattamento effettuato da Corina•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
SabrinaB•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Trattamento un po' frettoloso, abbastanza di corsa, però il risultato è comunque buono. Personale gentile
Trattamento effettuato da Valeria•Epilazione a cera inguine parziale
russo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Le ragazze sono gentili
Massaggio decontratturante
Laura•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Ambra è gentile e ti mette a tuo agio, inoltre è davvero competente!
Consigliato
Trattamento effettuato da Valeria•Epilazione a Cera