Trattamento effettuato da Nadia •Pedicure semipermanente
Verginelli V.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Ambiente ben curato e sopratutto pulito...Nadia un estetista al top per tutti i suoi trattamenti e per mani e piedi...la consiglio per chi cerca professionalità e gentilezza
Trattamento effettuato da Nadia
Tomei C.•circa 4 anni fa
Professionale al 100%
Trattamento effettuato da Nadia •Unghie gel
Angela F.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Bravissima, sempre attenta a consigliare i trattamenti più opportuni ed anche molto brava a mettere la cliente a proprio agio!
Trattamento effettuato da Nadia
Maddalena D.•circa 4 anni fa
Pazienza e gentilezza hanno caratterizzato l’appuntamento di oggi :-)