Nadia sempre top! Super paziente e precisa! La si ama!
Trattamento effettuato da Nadia •Unghie gel
Del Vecchio G.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Il centro estetico è un ambiente molto professionale, pulizia eccellente e accogliente.
Trattamento effettuato da Nadia
Patrizia B.•circa 4 anni fa
Nadia è molto professionale e simpatica al punto che ci si sente a casa. Per quanto riguarda l’ambiente, dopo la ristrutturazione è bello e accogliente . I prezzi sono più che onesti, insomma .... da provare assolutamente