Consiglio vivamente questo centro estetico. Nadia è molto professionale e preparata ,come le sue collaboratrici . Pulizia e norme anti Covid rispettate accuratamente , qualità/prezzo eccellente .
Trattamento effettuato da Nadia
Patrizia B.•circa 4 anni fa
Super Nadia sempre disponibile e gentile. Lavoro impeccabile eseguito con estrema professionalità. Igiene apposita e dettagliata più che conforme alle norme anti Covid-19.
Trattamento effettuato da Nadia
Piacentini G.•circa 4 anni fa
Persona bravissima e professionale, il suo trattamento gel mani è il top è sono sempre soddisfatta del suo lavoro, la sconsiglio vivamente a tutti.
Trattamento effettuato da Nadia
Angela F.•circa 4 anni fa
Nadia é gentilissima e professionale. Il centro é confortevole e pulito. Ricostruzione unghie perfetta!