Bravura, pazienza, simpatia..Nadia una vera coccola! 🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝
Trattamento effettuato da Nadia
Del Vecchio G.•circa 4 anni fa
Che dire di Nadia?! Basta una parola: favolosa!
Trattamento effettuato da Nadia
Del Vecchio G.•più di 4 anni fa
Nadia una garanzia❤️ Bravissima e consigliata assolutamente
Trattamento effettuato da Nadia
Sofia B.•più di 4 anni fa
Ho trovato Nadia per caso e mi sono trovata subito accolta da una persona professionale e competente. Ha realizzato un ambiente adatto alla cura della persona con un tocco originale ed accattivante (almeno per i miei gusti) soprattutto nella scelta dei colori In futuro intendo andare anche oltre il servizio mani e provare qualche altro trattamento da lei proposto. Grazie Nadia!
Trattamento effettuato da Nadia
Lettini T.•più di 4 anni fa
Ottima esperienza
Trattamento effettuato da Nadia •Epilazione a Cera