Dopo anni di fiducia non la cambierei mai!
Una vera e propria professionista, ambiente pulito spazioso e confortevole per fare ogni tipo di trattamento.
La mia ceretta è sempre perfetta e Nadia sempre impeccabile
Trattamento effettuato da Nadia
Miriel Z.•più di 4 anni fa
Servizio eccellente,una garanzia.
Una vera professionista che ci mette davvero tanta passione. Ho finalmente delle unghie impeccabili!!!
Trattamento effettuato da Nadia •Unghie gel
Lucrezia G.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Che dire? Come la fa lei la ceretta...nessuno!!!
Pulita, delicata, minuziosa e molto professionale. La consiglio vivamente!
Trattamento effettuato da Nadia •Epilazione a cera braccia e ascelle
Diletta M.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Finalmente ho le unghie bellissime! Nadia è bravissima e professionale, il suo studio è accogliente e curato nel dettaglio. Sicuramente proverò anche altri trattamenti!
Trattamento effettuato da Nadia •Unghie gel
Lucrezia M.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Lavoro sensazionale e professionalità! Ottima qualità dei prodotti e risultati perfetti e duraturi.