Trattamento effettuato da Nadia•Pedicure semipermanente
Asia•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo. Nadia è molto professionale, attenta ai dettagli.
Ti consiglia e ti mette a tuo agio.
Tornerò presto.
Trattamento effettuato da Nadia•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Benedetta•2 mesi fa
Recensione verificata
Bravissima ,molto professionale,ti sa consigliare il colore e anche crearlo appositamente per te .Molto attenta a non farti male .
Trattamento effettuato da Nadia•
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Nadezda•2 mesi fa
Recensione verificata
Nadiya è davvero bravissima, fa davvero un ottimo lavoro. è precisa e accurata. Il risultato della ricostruzione delle unghie è estremamente naturale, ed è abilissima nella nail art.
Trattamento effettuato da Nadia•
Altre Ricostruzioni e Coperture UnghieMostra tutto…
Silvia•2 mesi fa
Recensione verificata
Centro estetico super curato ed ordinato. Nadia e’ super gentile,solare e con molta passione per il suo lavoro. Nonostante fosse la prima volta mi ha fatta sentire stra a mio agio. Bravissima per lo stile di nail art! Raccomando molto Nadia,tornerò sicuramente! ☺️
Trattamento effettuato da Nadia•Pedicure semipermanente