Nadlinestetica Centro Estetico & Salone di Bellezza Recensioni

Via Carlo Pisacane, 13, 50019 Sesto Fiorentino FI

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

5,0
29 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ambiente pulito confortevole e molto professionale
Esperienza positiva ci tornerò sicuramente!! consigliatissimo!
Tutto perfetto!
Prima volta da lei e mi sono trovata benissimo! Precisa, professionale e super gentile. Semipermanente fatto alla perfezione, curato in ogni dettaglio. Una coccola rilassante. Sicuramente tornerò. ❤️
Ho fatto la manicure tradizionale e sono molto soddisfatta. Cura e attenzione al dettaglio, risultato davvero ottimo. Atmosfera professionale ma accogliente.