Ambiente pulito confortevole e molto professionale
Trattamento effettuato da Nadia•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Sonia•circa un mese fa
Recensione verificata
Esperienza positiva ci tornerò sicuramente!! consigliatissimo!
Trattamento effettuato da Nadia•
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Maria giulia•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto!
Trattamento effettuato da Nadia•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Martina•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Prima volta da lei e mi sono trovata benissimo! Precisa, professionale e super gentile. Semipermanente fatto alla perfezione, curato in ogni dettaglio. Una coccola rilassante. Sicuramente tornerò. ❤️
Trattamento effettuato da Nadia•Manicure semipermanente
Serena•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Ho fatto la manicure tradizionale e sono molto soddisfatta. Cura e attenzione al dettaglio, risultato davvero ottimo. Atmosfera professionale ma accogliente.