Sono cliente da anni e continuerò ad esserlo
Sempre gentili accoglienti e disponibili
Eseguito Debora •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Anna•10 mesi fa
Recensione verificata
Come sempre soddisfatta, non sono assidua frequentatrice di parrucchieri ma quando decido che non è più il caso di rimandare la mia scelta è sempre questa, vado sul sicuro. Pino con iltaglio sempre TOP!
Eseguito Debora •
Taglio donnaMostra tutto…
Sarah•10 mesi fa
Recensione verificata
ottima esperienza, molto soddisfatto. lo consiglio.
Taglio uomo
Thomas•10 mesi fa
Recensione verificata
Trattamento top, ragazzi disponibili e molto professionali. Ci ritornerò
Taglio barba
M.•10 mesi fa
Recensione verificata
Atmosfera familiare, servizio top, ragazzi molto professionali. consigliatissimo