Sempre un piacere tornare qui! Semipermanente ai piedi perfetto, colore splendido e lunga durata. Grazie mille!
Trattamento effettuato da Emily •Pedicure semipermanente
Marelli I.•10 mesi fa
Recensione verificata
Tutto benissimo
Taglio uomo
Franco•10 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo, come sempre.
Eseguito Alyssa •Piega
Milena•10 mesi fa
Recensione verificata
Ho provato diversi trattamenti con Greta e sono sempre stata soddisfatta. La sua professionalità e la sua gentilezza la rendono un'estetista unica. La consiglio vivamente!
Trattamento effettuato da Greta •Epilazione a cera viso
Mariangela•10 mesi fa
Recensione verificata
Greta è un'artista! Il suo lavoro è impeccabile e la sua attenzione ai dettagli è straordinaria. Sono una cliente abituale e non andrei mai da nessun'altra parte!
Trattamento effettuato da Greta •Epilazione a cera viso