Sono così felice di aver trovato Greta Estetista! Il suo trattamento è stato il migliore che abbia mai provato. La consiglio a tutti quelli che cercano un'estetista professionale e talentuosa!
Trattamento effettuato da Greta •Epilazione a cera viso
Mariangela•10 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo come sempre
Taglio barba
Tommaso•10 mesi fa
Recensione verificata
Bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo
Taglio uomo
cri•10 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo taglio e ottima cordialità e professionalità
Taglio uomo
Ciancio S.•10 mesi fa
Recensione verificata
Sempre al Top! Professionalità al massimo, sempre soddisfatto!