Unghie molto belle, sottili e senza sbavature. Molto veloci e professionali
Trattamento effettuato da Elena•Manicure semipermanente
Jole•circa un anno fa
Recensione verificata
il prezzo che ho dovuto pagare in salone è stato piu alto rispetto alla prenotazione effettuata da app. il locale è sciapo e il massaggio ai piedi che ho ricevuto ancora piu sciapo. non un locale in cui tornerei
Trattamento effettuato da Elena•Massaggio piedi
Federica•più di un anno fa
Recensione verificata
Sono sempre brave. Qualità è top ✨
Trattamento effettuato da Elena•Ritocco unghie
Pagamdulam Nikita•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto semplicemente perfetto
Trattamento effettuato da Elena•Manicure semipermanente