Il salone è carino
Le ragazze sono gentili e brave
Trattamento effettuato da Elena•Manicure semipermanente
Martina•9 mesi fa
Recensione verificata
Buona esperienza con la ragazza che mi ha fatto la ceretta
Trattamento effettuato da Elena•Epilazione a Cera
Miriam•9 mesi fa
Recensione verificata
Sono entrata per una pedicure, ma ho chiesto anche una manicure in contemporanea e mi hanno accontentato senza esitare. Ambiente piacevole e pulito, professioniste precise: brave!
Trattamento effettuato da Elena•Pedicure
Francesca•10 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza!!
Trattamento effettuato da Elena•
PedicureMostra tutto…
Iliana•11 mesi fa
Recensione verificata
Pedicure fatta molto bene e anche lo smalto
Trattamento effettuato da Elena•Pedicure semipermanente