Anastasia è bravissima, precisa, veloce ma allo stesso tempo attenta e scrupolosa. Semi gel a dir poco perfetto! Sorridente e accogliente, è un piacere essere serviti da lei!
Trattamento effettuato da Anastasia S •Manicure
Donatella•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, salone organizzato molto bene!
Manicure semipermanente
irene•più di un anno fa
Recensione verificata
sorridente , professionale e paziente .
Manicure semipermanente
Anna L.•più di un anno fa
Recensione verificata
L'accoglienza all'arrivo al salone è stata agrvole ma un po’ insensibili. La giovane donna che mi ha fatto il manicure è stata ottima e precisa, molto soddisfatta del risultato.
Manicure semipermanente
Raiza•più di un anno fa
Recensione verificata
Esperienza consigliata: professionalità e competenza molto elevate.