Esperienza consigliata: professionalità e competenza molto elevate.
Tiziana•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Veronica A •Pedicure
Diana•più di un anno fa
Recensione verificata
Molto attenta e scrupolosa
rita•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto sempre perfetto! Tutte le ragazze gentilissime, dall’accoglienza ad Arianna che è super brava!
Trattamento effettuato da Arianna D M •Manicure semipermanente
Valentina V.•più di un anno fa
Recensione verificata
Il salone offre tantissimi servizi ed è molto accogliente. In zona è uno dei centri estetici migliori che si possa trovare. Peccato per il ritardo dell’ultima volta dove ho dovuto aspettare 40 minuti, speriamo non ricapiti più. Per il resto personale molto disponibile e professionale.