Il salone offre tantissimi servizi ed è molto accogliente. In zona è uno dei centri estetici migliori che si possa trovare. Peccato per il ritardo dell’ultima volta dove ho dovuto aspettare 40 minuti, speriamo non ricapiti più. Per il resto personale molto disponibile e professionale.
Laminazione ciglia
Asia•più di un anno fa
Recensione verificata
Salone ottimo, personale professionale e gentile
Trattamento effettuato da Arianna D M •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Serena•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, pedicure super rilassante
Pedicure
Erika•più di un anno fa
Recensione verificata
Giorgia sempre al top! Simpatica e bravissima
Trattamento effettuato da Giorgia M •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Federica•più di un anno fa
Recensione verificata
Il mio salone di Fiducia! Non mi è mai saltata un unghia, mai avuto problemi, se c'è qualcosa che mi serve in particolare le ragazze sono sempre a disposizione per valutare e realizzare ogni necessità