Mi affido a Nailone da tempo per la cura delle mie unghie e ogni volta sono soddisfatta del risultato finale e dell'esperienza vissuta. Attenzione, cura e professionalità. Consiglio caldamente.
Manicure semipermanente
Maria L.•più di un anno fa
Recensione verificata
Personale gentile e competente, salone con moltissime possibilità di trattamenti dalle mani ai capelli al viso e corpo, macchinari di alta qualità. Valutazione ottima
Epilazione a cera gambe
Veronica•più di un anno fa
Recensione verificata
10 e lode
Ambiente curato pulito e rilassante
Ottime operatrici
Epilazione a CeraMostra tutto…
Chiara•più di un anno fa
Recensione verificata
Il salone è una garanzia, aggiungo feedback ultra positivo ad Agnese, precisissima e gentile. Le mie unghie spaccano🤓
Trattamento effettuato da Agnese B •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Viviana V.•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Agnese B •Manicure semipermanente