Salone pulitissimo e ragazze molto preparate! Consiglio vivamente
Trattamento effettuato da Giorgia M •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Sciura•più di un anno fa
Recensione verificata
Sarà veramente brava era la prima volta con lei. Mi sono trovata benissimo
Manicure semipermanente
Sabrina M.•più di un anno fa
Recensione verificata
Massaggio sempre rilassante! Ormai lo ripeto ogni settimana.
Linfodrenaggio
Lucia•più di un anno fa
Recensione verificata
La gestione degli appuntamenti e del servizio clienti e’ pessima.
Appuntamenti in ritardo e/o addirittura annullati al momento senza preavviso .
Mi dispiace ma è una questione di serietà e professionalità importante quanto la qualità del servizio.