Ottimo lavoro, molto preciso e pulito il centro e unghie fatte molto bene. Consiglio.
Trattamento effettuato da Staff 2•Manicure semipermanente
Chiara•11 mesi fa
Recensione verificata
Precisissime e brave! Ritornerò sicuramente.
Trattamento effettuato da Staff 2•Pedicure semipermanente
Lara•11 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, personale gentile e preparato! Consiglio
Trattamento effettuato da Staff 1•Pedicure semipermanente
Elisa•11 mesi fa
Recensione verificata
Top
Trattamento effettuato da Staff 1•Pedicure semipermanente
Eleonora•11 mesi fa
Recensione verificata
esperienza positiva. personale cortese e soprattutto onesto: avevo prenotato e pagato la rimozione a parte, ma solitamente è compresa nella pedicure con semipermanente. mi hanno lasciato un buono del valore pagato! ci tornerò sicuramente:) grazie