2nda volta, ma non tornerò. Prenotato e pagato con Treatwell x rimozione e nuovo smalto semip piedi: discussio per "pedicure" allo stesso prezzo (anzi ho pagato 1e in più). Chiesto di non togliere troppo cuticole, ma niente uguale. Errato colore.
Trattamento effettuato da Staff 1•
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Letizia•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bellissimo ambiente, pulitissimo e personale gentile; ho fatto la manicure con semipermanente. BELLISSIMA. Ci tornerò sicuramente.
Trattamento effettuato da Staff 2•Manicure semipermanente
ROSANNA•12 mesi fa
Recensione verificata
Ho fatto il semipermanente sui piedi, posto molto pulito e sempre gentili!
Trattamento effettuato da Staff 2•Pedicure semipermanente
Alessandra•12 mesi fa
Recensione verificata
Perfetti come sempre!!
Veloci, sempre disponibili e prezzi competitivi
Trattamento effettuato da Staff 2•Manicure semipermanente