Purtroppo il semipermanente viene tolto usando solo la fresa e non il solvente e questo indebolisce molto le unghie
Trattamento effettuato da Staff 2•Rimozione smalto o gel
Sara•circa un anno fa
Recensione verificata
Rimozione semi ai piedi effettuata in pochissimo tempo, salone sempre pulito e lavoratrici gentili e bravissime. Grazie❤️
Trattamento effettuato da Staff 1•Rimozione smalto o gel
Alessandra•circa un anno fa
Recensione verificata
Ho effettuato mani e piedi semipermanente e ho chiesto di farle contemporaneamente. Le ragazze sono state rapidissime e il risultato mi ha soddisfatta! Tornerò !
Trattamento effettuato da Staff 1•
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Giulia•circa un anno fa
Recensione verificata
Puntuali e precisi! Ottima esperienza, tornerò!
Trattamento effettuato da Staff 1•Manicure semipermanente
Sara•circa un anno fa
Recensione verificata
Manicure e pedicure molto precise, smalto molto resistente