Nail's House - Corsica Recensioni

Viale Corsica 75 , 20133 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,5
249 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Brave, veloci e precise
Nel complesso positivo manicure un po’ così cuticole insanguinate
mi spiace ma questa volta non sono rimasta soddisfatta del trattamento. unghie troppo corte, su alcune dita ho addirittura avuto dolore nei primi giorni, poca scelta di colori per lo smalto normale, steso male...mi spiace
Oggi è stata la prima volta che sono andata in questo salone. Tutti molto garbati e la mia semipermanente è bellissima come anche il colore che mi ha consigliato la ragazza. Credo di ritornare.
ottimo centro estetico! quando mi reco da loro faccio sempre refill gel e tutte le volte le ragazze sono state estremamente precise nel loro lavoro. penso che possa diventare il mio centro estetico di fiducia!! :)
35
1
35
36
37
44
37