Trattamento effettuato da Staff 2•Manicure semipermanente
Carlotta•circa un anno fa
Recensione verificata
Nel complesso positivo manicure un po’ così cuticole insanguinate
Trattamento effettuato da Staff 1•Manicure semipermanente
Agata•circa un anno fa
Recensione verificata
mi spiace ma questa volta non sono rimasta soddisfatta del trattamento. unghie troppo corte, su alcune dita ho addirittura avuto dolore nei primi giorni, poca scelta di colori per lo smalto normale, steso male...mi spiace
Trattamento effettuato da Staff 2•Manicure
valeria•circa un anno fa
Recensione verificata
Oggi è stata la prima volta che sono andata in questo salone. Tutti molto garbati e la mia semipermanente è bellissima come anche il colore che mi ha consigliato la ragazza. Credo di ritornare.
Trattamento effettuato da Staff 1•Manicure semipermanente
ANTONIA•circa un anno fa
Recensione verificata
ottimo centro estetico!
quando mi reco da loro faccio sempre refill gel e tutte le volte le ragazze sono state estremamente precise nel loro lavoro.
penso che possa diventare il mio centro estetico di fiducia!! :)