Sono molto contenta della manicure semi permanente, dura tranquillamente più di 3 settimane senza sbeccarsi!
Trattamento effettuato da Staff 1•Manicure semipermanente
Margherita•circa un anno fa
Recensione verificata
Baby boomer perfetto e super veloce. Negozio nuovo e pulito, con smalti di qualità. Ottimo rapporto qualità/prezzo
Trattamento effettuato da Staff 1•Ritocco unghie
Giulia•circa un anno fa
Recensione verificata
Personale molto professionale e accogliente.
Trattamento effettuato da Staff 1•Manicure semipermanente
Luca•circa un anno fa
Recensione verificata
Locale nuovo accogliente e curato, servizio puntale, rapido e preciso. Manicure con semipermanente eseguita davvero con cura, consigliatissimo!
Trattamento effettuato da Staff 2•Manicure semipermanente
Giulia•circa un anno fa
Recensione verificata
tutto il personale è stato molto gentile, il salone è pulito e ben fornito. il risultato della mia manicure mi soddisfa molto e credo che i prezzi siano più giusti della media milanese :) ci tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Staff 1•Manicure semipermanente