Trattamento effettuato da Staff 1•Manicure semipermanente
Aurora•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, grande attenzione al dettaglio.
Trattamento effettuato da Staff 1•Manicure semipermanente
Laura•circa un anno fa
Recensione verificata
È stata un’ottima esperienza: l’ambiente è pulito e nuovo e le ragazze sono molto cortesi
Trattamento effettuato da Staff 1•Manicure semipermanente
Elena•circa un anno fa
Recensione verificata
Ho fatto manicure con refill gel, molto soddisfatta del servizio e del risultato. Operatrice precisa e veloce, buona pulizia, smalti di qualità, buoni prezzi.