Buon lavoro, ambiente confortevole.
Unico consiglio per il personale è quello di essere un po’ più gentile e accogliente e meno sbrigativo e solo operativo
Trattamento effettuato da Staff 1•Pedicure
Martina•19 giorni fa
Recensione verificata
Tutto ok
Trattamento effettuato da Staff 1•Pedicure semipermanente
Ypsilon•20 giorni fa
Recensione verificata
perfetto
Trattamento effettuato da Staff 1•
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Irene•20 giorni fa
Recensione verificata
Il centro è ben organizzato
Trattamento effettuato da Staff 1•
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Ileale•21 giorni fa
Recensione verificata
Ritocco gel imbarazzante a dir poco. Appena mi siedo mi dicono che a meno che io non voglia le unghia cortissime al pelo del dito devo pagare 5€ in più, cosa ovviamente omessa e detta solo dopo aver tolto il gel precedente. Lavoro fatto in modo grossolano, di fretta, interrotto una miriade di volte per i più svariati motivi, prendono tanti appuntamenti, oltre le loro possibilità, e per rispettarli fanno le cose di fretta e imprecise. Pessima esperienza e risultato orribile