Nail's House - Corsica Recensioni

Viale Corsica 75 , 20133 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,5
249 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Buon lavoro, ambiente confortevole. Unico consiglio per il personale è quello di essere un po’ più gentile e accogliente e meno sbrigativo e solo operativo
Tutto ok
perfetto
Il centro è ben organizzato
Ritocco gel imbarazzante a dir poco. Appena mi siedo mi dicono che a meno che io non voglia le unghia cortissime al pelo del dito devo pagare 5€ in più, cosa ovviamente omessa e detta solo dopo aver tolto il gel precedente. Lavoro fatto in modo grossolano, di fretta, interrotto una miriade di volte per i più svariati motivi, prendono tanti appuntamenti, oltre le loro possibilità, e per rispettarli fanno le cose di fretta e imprecise. Pessima esperienza e risultato orribile
Visualizza la risposta del centro...
4
1
4
5
6
44
6