Nail's House - Corsica Recensioni

Viale Corsica 75 , 20133 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,5
249 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Oggi ho fatto manicure semipermanente, esperienza terribile; la ragazza era palesemente scocciata e non ha minimamente ascoltato le mie richieste. Avevo chiesto una forma tonda e invece sono più quadrate che altro. Al termine del trattamento aveva fretta di finire e non mi ha fatto fare i soliti due giri nel fornetto ma a malapena uno. Al termine del trattamento è andata via senza salutare/chiedere se mi fossero piaciute. Durante tutto il trattamento non sono stai utilizzati i guanti.
Sempre al top, veloci e disponibilissime
Esperienza positiva! Ho prenotato letteralmente 10 minuti prima
Perfetto ! Tornerò sicuramente. Laminazione ciglia perfetta e duratura .
Ho prenotato la prima volta un massaggio insieme ad una amica per poterlo fare nello stesso momento ma ci hanno chiamato dicendoci che non era possibile (anche se dal sito si possono prenotare fino a 5 massaggi in contemporanea) perchè non c'era personale. La seconda volta mi hanno chiamato per modificare il gg dell'appuntamento perchè non era disponibile la persona.
Visualizza la risposta del centro...
3
1
3
4
5
44
5