Oggi ho fatto manicure semipermanente, esperienza terribile; la ragazza era palesemente scocciata e non ha minimamente ascoltato le mie richieste. Avevo chiesto una forma tonda e invece sono più quadrate che altro. Al termine del trattamento aveva fretta di finire e non mi ha fatto fare i soliti due giri nel fornetto ma a malapena uno. Al termine del trattamento è andata via senza salutare/chiedere se mi fossero piaciute. Durante tutto il trattamento non sono stai utilizzati i guanti.
Trattamento effettuato da Staff 1•Manicure semipermanente
Giorgia•10 giorni fa
Recensione verificata
Sempre al top, veloci e disponibilissime
Trattamento effettuato da Staff 1•Pedicure semipermanente
Noemi•11 giorni fa
Recensione verificata
Esperienza positiva! Ho prenotato letteralmente 10 minuti prima
Trattamento effettuato da Staff 1•Ritocco unghie
Martina•11 giorni fa
Recensione verificata
Perfetto ! Tornerò sicuramente. Laminazione ciglia perfetta e duratura .
Trattamento effettuato da Staff 1•Laminazione ciglia
Chiara•11 giorni fa
Recensione verificata
Ho prenotato la prima volta un massaggio insieme ad una amica per poterlo fare nello stesso momento ma ci hanno chiamato dicendoci che non era possibile (anche se dal sito si possono prenotare fino a 5 massaggi in contemporanea) perchè non c'era personale. La seconda volta mi hanno chiamato per modificare il gg dell'appuntamento perchè non era disponibile la persona.