Trattamento effettuato da 3 •Manicure semipermanente
Valeria•10 mesi fa
Recensione verificata
Puntuali e lavoro svolto molto bene, ci ritorno
Trattamento effettuato da 2 •Ritocco unghie
anna•10 mesi fa
Recensione verificata
servizio di applicazione smalto tradizionale efficiente e preciso. ma il salone e le operatrici sono sporche.... serve maggiore cura e attenzione, non si può avere il tavolo, gli attrezzi e il pavimento ricoperti di unghie morte.